Via Cicco Simonetta 16 - Milano (Zona Navigli)
statuto
CONTATTI

il presidente                                  Federico Cogliati
3473845274                                    [email protected]
per informazioni

direzione artistica                         Nadia Martignoni
3492514051                                    [email protected]
                                                 www.myspace.com/nadiamartignoni
per programmazione, proposta spettacoli, mostre

consigliere                                     Leo
3487114655                                     [email protected]
per mailing list


DOVE SIAMO

Via Cicco Simonetta 16 - 20123 Milano - zona Navigli
Tram 14, 2 - Bus 94 - MM verde S. Agostino, P.ta Genova
logoverde
spina
palco
dama
cantina
sala
bancone
spina
palco
dama
cantina
sala
bancone
CHI SIAMO

Artemisia Cicco Simonetta è un progetto nato nel 2002 dal desiderio e la volontà di un gruppo di persone di creare uno spazio associativo di partecipazione, dove ad ogni persona sia offerta l’opportunità di esprimersi e di sviluppare relazioni basate sullo scambio ed il confronto di esigenze, opinioni, esperienze e culture differenti.
Con il cambio di gestione nel 2005 il progetto si è arricchito di nuove finalità orientate verso l’ambito artistico e culturale, sostenute da una ricca programmazione settimanale e dal prezioso contributo di alcuni artisti professionisti che contiamo tra i nostri soci.
In tal senso gli obiettivi principali sono:
- fornire uno spazio dove potersi esibire sia ad artisti affermati che a    giovani emergenti
- offrire spettacoli di buon livello la cui fruizione sia accessibile a tutte le fasce della popolazione.
LA NOSTRA PROPOSTA

musica dal vivo: tutti i generi musicali che si prestano ad una performance acustica, che meglio si adatta al carattere intimo e conviviale del Circolo, con una predilezione per la musica jazz e la canzone d’autore.
teatro: monologhi, letture sceniche, teatro-canzone, teatro comico e cabaret. L’associazione si occupa inoltre della produzione e promozione degli spettacoli di Artemisia Musica e Teatro.
arte e letteratura: gli spazi del Circolo ospitano regolarmente esposizioni/mostre di quadri, fotografie, oggettistica e sono a disposizione per presentazioni di libri e reading.
solidarietà e promozione sociale: campagne, raccolte fondi, iniziative benefiche, eventi e serate di informazione e sensibilizzazione su temi di carattere sociale.
Il circolo Artemisia Cicco Simonetta collabora con le seguenti associazioni
guarda il sito del TEATRO AGRICOLO
Il Circolo Arci ARTEMISIA CICCO SIMONETTA
non è un bar nè un locale, è un'associazione di promozione sociale e culturale affiliata all'Arci, la cui vita interna è regolata da uno statuto e da un codice di comportamento che ne fa un posto in cui desideri tornare e passare il tuo tempo libero.
Se non sei già Socio, devi fare domanda di tesseramento prima di accedere ai servizi e alle opportunità offerte dal Circolo. Puoi farlo direttamente presso la Segreteria del Circolo, o attraverso il Form di adesione online. Lo Statuto prevede che l'organismo cui spetta di accettare o rifiutare le domande di Affiliazione sia il Consiglio Direttivo o uno o più dei suoi delegati.
La tessera si rinnova di anno in anno, non è un biglietto d'ingresso e non è possibile rilasciarla senza formalità. La tessera ti da il diritto di partecipare alla vita associativa del nostro Circolo e di frequentare tutti i Circoli che aderiscono all'Arci su tutto il territorio italiano.
DOMANDA DI
TESSERAMENTO
ON LINE
CURRENT MOON
moon info
MILANO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
NEWSLETTER