IL PROGETTO ARTEMISIA MUSICA E TEATRO

Il progetto nasce nel 2006 da un’idea di Nadia Martignoni, attrice ed autrice che si avvale della collaborazione di artisti di varia estrazione che di volta in volta vengono coinvolti nelle nuove attività in base alle relative professionalità, in un clima di condivisione e crescita personale grazie al continuo apporto di nuove specifiche competenze artistiche.
Artemisia Musica e Teatro vive dell’entusiasmo di persone che credono fortemente nel proprio lavoro e che riconoscono il privilegio di poter trasformare emozioni ed esperienze personali in evento artistico collettivo.

Artemisia Musica e Teatro abita gli spazi dell’Associazione Culturale Arci Cicco Simonetta, di cui Nadia Martignoni cura la direzione artistica. Il Circolo offre un palco dove potersi esibire sia ad artisti già affermati che a giovani emergenti, e, proponendo in forma gratuita gran parte degli spettacoli, ne rende accessibile la fruizione per tutte le fasce di popolazione.
produzione e promozione di spettacoli teatrali e musicali c/o Circolo Cicco Simonetta  -  via Cicco Simonetta 16 -  Milano (Darsena)
Tutte le attività di Artemisia Musica e Teatro sono patrocinate dall'associazione MONDOBIMBI onlus - adozioni a distanza
 PROSSIMI APPUNTAMENTI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER scrivi ad Artemisia
VIENI A TROVARCI AL CICCO
INIZIATIVE BENEFICHE
TEATRO RAGAZZI
stagione 2010-2011
TEATRO RAGAZZI
MUSICA E TEATRO
PEDAGOGIA
PROGETTO AZIENDE
produzione e promozione di spettacoli teatrali e musicali

attività didattica e di ricerca, con laboratori e corsi di formazione

teatro ragazzi: spettacoli, laboratori, animazioni

team building con eventi creati ad hoc per le aziende
Nadia Martignoni
FESTE E ANIMAZIONI